Sabato 19 marzo: festa di San Patrizio – 2 sale – tanti gadgets

Be-Alternative Eventi presenta:

SAINT PATRICK PARTY
giunto alla sua 5° edizione, arriva l’appuntamento che mette alla prova i fegati e le menti della popolazione studentesca.
Un party tipicamente IRISH ma tecnicamente ALCOLEMICO/MOLESTO che si rifà alla lunga tradizione Irlandese che vede in SAN PATRIZIO un santo saggio e dal TASSO ALCOLICO ELEVATO.
A San Patrizio, Be-Alternative dedica da 5 anni il suo party più rappresentativo ed elaborato.

– TANTI GADGET IRISH (ELMETTI PORTABIRRA, CAPPELLI DA FOLLETTO, OCCHIALI A TRIFOGLIO, COLLANE PORTA SHOT, BOMBETTE IRISH)

– 2 SALE ALLESTITE A TEMA IRISH CON DJ SET
sala 1 PAScUETTA DJ SET
sala 2 CRIS LA MUERTE DJ SET

– METTI ALLA PROVA LE TUE CAPACITA’ ALCOLICHE CON LE GARE DI SAN PATRIZIO:

* SUPER GARA DELLA BIRRA (BEER BONG)
36 posti, una manches a testa con mezzo litro di birra tracannato direttamente dagli imbuti al tuo stomaco attraverso dei tubi + ELMETTO PORTABIRRA irish per decretare i sei finalisti che si affronteranno con un altro mezzo litro di birra + CAPPELLO DA FOLLETTO IRISH dove il più temerario porterà a casa un FUSTO DA 5 LT DI BUONA BIRRA!

* GARA DEI BARILI (gara a squadre)
2 team di 5 persone cad. si affronteranno sul palco con un unico obiettivo comune: finire prima della squadra avversaria un barile di 4 litri di birra attraverso l’ausilio di tubi/cannucce.
ELMETTO PORTABIRRA per tutti gli iscritti alla gara, il team vincitore porterà a casa in premio UN FUSTO DA 5 LT DI BUONA BIRRA!

* GARA DEL WHISKY
6 concorrenti che si affronteranno in due manches (3 persone a manches) con l’obiettivo di finire 5 shot di buon IRISH WHISKY prima di tutti gli altri.
All’iscrizione per i partecipanti in omaggio tutto il SAINT PATRICK GADGET KIT (bombetta irish, occhiali a trifoglio e collana porta shot) + 5 shot di Whisky.
Ai due vincitori, in premio il cappello ufficiale di San Patrizio 2016 e una consumazione al bar

N.B. LE GARE AVRANNO INIZIO DALLE ORE 23:45
I POSTI SONO LIMITATI (36 beer bong, 10 gara dei barili, 6 gara whisky) NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI, VIGE LA SACROSANTA REGOLA DEL “CHI PRIMA ARRIVA BENE ALLOGGIA”. Potrete richiedere l’iscrizione ad una delle gare direttamente all’ingresso.
SECONDO LO STORICO DEI PARTY, CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI RAGGIUNGERE PRESTO LA LOCATION PER NON RISCHIARE DI RIMANERE BLOCCATI IN FILA PER MOLTO TEMPO O ADDIRITTURA NON TROVARE POSTI LIBERI NEL LOCALE.

L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI SELEZIONE ALLA PORTA.

GRADITA PRESENZA IN ABITI VERDI!

Be-Alternative è anche su INSTAGRAM! Diventa follower e cerca le tue foto nei nostri eventi.
https://www.instagram.com/bealternativeeventi/

iscriviti sul nostro canale youtube ufficiale per vedere i video di tutti gli eventi
https://www.youtube.com/BeAlternativEvents