Domenica 31 gennaio: Vampire L.A.R.P. Cosenza

Il B-Side – Live Music Pub – Rende (CS) & la Fumetteria Midgard, ( B-Midgard Eventi ), insieme allo staff Midgard-GDR, sono lieti di presentare l’evento “Vampire Larp Cosenza”!
Qui di seguito la spiegazione della tipologia dell’evento:

Cos’è un L.A.R.P.?
L.A.R.P. è l’acronimo di “Live Action Role Play” ovvero “Gioco di Ruolo dal Vivo”. A differenza dei giochi di ruolo cartacei in cui sono necessari dei lanci di dadi per interagire, in un Live si interpreta ATTIVAMENTE il proprio personaggio, senza nessuna scheda o dado.

Seguono una serie di consigli per gli ospiti dell’evento che assisteranno a questa rappresentazione interattiva:

1. I giocatori per tutta la durata dell’evento saranno vestiti e truccati apposta per apparire ed agire secondo il carattere del proprio personaggio, immedesimandosi a pieno in esso, di conseguenza, ricordate che stanno interpretando un ruolo.

2. Si tratta di un LIVE di ambientazione Dark, i partecipanti (non gli ospiti) sono dei Vampiri, delle creature sovrannaturali con delle capacità speciali associate ad alcune chiamate verbali e gestuali. Occhio a chi vi chiede di ballare!

3. In questo evento gli umani, ovvero gli ospiti, sono ignari dell’esistenza effettiva dei Vampiri, salvo per quanto riguarda riferimenti letterari, fumettistici o cinematografici (tranne quelli che brillano) di conseguenza, vi invitiamo a partecipare come umani ignari di questa realtà occulta…a meno che vi venga rivelata…

4. Ci saranno in sala, oltre ai giocatori, degli Arbitri, contrassegnati con delle fascette gialle luminose, per qualsiasi dubbio o curiosità riguardo l’evento, chiedete a loro.

5. Qualsiasi cosa succeda ricordatevi che questo evento ha come unico obiettivo il divertimento, tutto lo staff si augura che venga raggiunto dagli ospiti, pertanto niente paura, interagite senza problemi con i giocatori, però attenti, mordono a volte…

…riconoscerete le creature della notte?

Tutto questo solo al B-Side – Live Music Pub – Rende (CS), in Via Fratelli Bandiera 98, 87036 Rende.

Durante l’evento vi sarà il Dj Set curato da Cris Copat!

*MENU’ SPECIALE PER LA SERA* Panino+Birra Media (o boccale di vino, o bevanda analcolica)+PARTECIPAZIONE AL LIVE (COME GIOCATORE)= 10€

INGRESSO LIBERO!